LA CASA DEL FUTURO? REALIZZIAMOLA “ON-LINE”

0
856

Di recente, in molti articoli di settore si è parlato di tecnologia applicata al mercato immobiliare, grazie a nuovi strumenti interattivi, social network e tecnologia 3D si stanno infatti sviluppando nuove strategie di marketing che coinvolgono sempre più gli operatori del settore. Del resto, se le nuove costruzioni implementano sempre più tecnologia al loro interno, se, in altre parole, le case diventano più “Smart”, appare inevitabile che diventi altrettanto tecnologica anche la loro commercializzazione.

Grazie a questi nuovi strumenti oggi riusciamo a mostrare al cliente l’interno delle abitazioni in vendita direttamente sullo schermo del computer, ma anche del tablet o dello smartphone, in una visita guidata on-line, partendo dall’esterno del complesso, passando, alle  parti  comuni  fino  ad  entrare  direttamente  negli appartamenti per poter guardare nel dettaglio spazi e
composizione delle tipologie disponibili. Dopotutto, noi di Immobiliare Pentagono, i Virtual
Tour li conosciamo bene dal momento che negli ultimi 2 anni l’abbiamo applicato agli interventi edilizi che ci sono stati affidati.

La ricerca di strumenti atti a velocizzare e migliorare la scelta della clientela continua a restare al passo con il futuro delle strategie di vendita immobiliare. Il futuro prossimo è la possibilità di interagire direttamente on-line, con chi progetta gli interventi edilizi, per indicare, prima ancora che venga realizzata, come vogliamo che sia la nostra casa.
E’ il progetto di “Neuromarketing” che riguarderà i prossimi cantieri in gestione a Milano, con una start up innovativa  che  coinvolgerà  la  clientela  nella  configurazione delle unità immobiliari. Questa è la tecnologia che vogliamo, questo è il futuro di cui noi di Immobiliare Pentagono ci sentiamo sempre più protagonisti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here