FACCIAMO GRUPPO A SAN SIRO

0
229

Con l’arrivo dell’estate si chiude il campionato di calcio, sugli spalti dello stadio Meazza San Siro di Milano riecheggiano ancora le urla entusiastiche dei tifosi, ed è in questa esaltante cornice sportiva che lo scorso 1 Giugno si è svolto un evento particolarissimo che ha coinvolto da vicino il gruppo Network Pentagono.

In contemporanea con le finali dei Campionati Universitari 2017 si è infatti tenuto il meeting del gruppo, all’interno della sala Executive, direttamente affacciata sul campo da gioco. Ed è proprio sul campo che i led laterali hanno, per tutta la serata, trasmesso la nostra pubblicità sia durante il torneo di gioco del CUN sia durante la partita amichevole che i nostri del gruppo hanno potuto giocare su un mitico prato che tante emozioni ha regalato agli sportivi di tutta Italia e oltre. E mentre lungo le tribune risuonava il fischio dell’arbitro, lo schermo gigante sulla sommità dello stadio trasmetteva i nostri video promozionali, dedicati ai nostri sponsor e alle nuove costruzioni gestite in esclusiva da Immobiliare Pentagono.

La serata è stata frizzata ed energica, all’insegna delle grandi soddisfazioni elencate dal presidente del gruppo Giacomo Tonon e dalla presentazione dei migliori agenti che si sono contraddistinti in quest’anno pregno di grandi cambiamenti. La sala, addobbata con schermi led e totem pubblicitari è stata allestita grazie all’impegno di Container, la società di Marketing del gruppo che ha anche realizzato i video e le immagini proiettate sui led. Non sono mancate le emozioni, generate dalle adrenaliniche sfide sportive organizzate nella serata, il tutto corroborato da una cornice che da sempre rende l’Italia un’eccellenza nello sport più bello del mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here