RIPARTIAMO, IN SICUREZZA.

0
147

In collaborazione con EDILPLUS

In questo periodo in cui tutti siamo stati chiamati a rimanere nelle nostre case, più che mai si è sentita l’importanza della qualità degli spazi che abitiamo e come uno spazio che sia allo stesso tempo funzionale e piacevole si rifletta positivamente nello svolgimento delle nostre attività.

Noi di Edilplus ci siamo sempre impegnati ad offrire ai nostri clienti progetti e servizi che puntano ad aumentare la qualità degli spazi costruiti, nei diversi campi dell’edilizia, e vogliamo più che mai continuare a svolgere tutte le nostre attività garantendo la massima sicurezza dei clienti e del nostro team di professionisti.

Per tale motivo, durante la quarantena abbiamo portato avanti il lavoro dello studio attraverso smart working e ci siamo preparati ad affrontare la Fase 2 attraverso un protocollo di sicurezza che prevede la sanificazione dei nostri ambienti di lavoro, la redistribuzione spaziale del personale che garantisca un distanziamento adeguato, e l’uso di specifici Dispositivi di Protezione Individuale da utilizzare in sede o in esterna (cantieri, rilievi, incontri con i clienti).

Le riunioni, là dove non sia possibile la modalità di collegamento in remoto, si svolgeranno in massima sicurezza e comodità nella nostra terrazza della sede di Assago, adeguatamente attrezzata per incontri all’aria aperta. Vi aspettiamo nelle nostre sedi di Assago e Milano e preparati a gestire la Fase 2 in massima sicurezza.

Grazie,

geom. Giovanni Piazzolla e tutto il team di Edilplus

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here