Un connubio di successo

Quello tra settore finanziario e immobiliare è un legame intrascendibile, che la recessione economica degli ultimi anni ha rischiato di scalfire.

Le nuove possibilità offerte dalla rete internet stanno ripromettendo di colmare questo vuoto.

Il crowdfunding è l’esempio di una forma di sovvenzione che si rivela estremamente valida; in un momento storico in cui le banche sostengono ancora con troppa diffidenza le iniziative immobiliari di prossima edificazione, il crowdfunding si propone come uno strumento finanziario del futuro, che si potrà amalgamare ai sistemi tradizionali, per dare sprint e velocità al settore Real Estate, soprattutto sul mercato milanese: garanzia di professionalità, avanguardia e tenuta economica.

Network Pentagono, sempre più impegnato sul fronte delle nuove costruzioni grazie alla collaborazione con affermati costruttori, è testimone della validità di queste innovative forme di finanziamento collettivo.

Si è infatti conclusa la nostra prima campagna di raccolta fondi, riferita a T24 Duplex Milano, un complesso di nuova realizzazione composto da appartamenti dal taglio funzionale in una tranquilla corte milanese nel quartiere Barona.

Apprezziamo la fiducia degli investitori che hanno creduto nel nostro progetto e ci hanno affidato una parte, anche piccola, dei loro risparmi con la promessa di un buon rendimento entro un anno da oggi.

D’altronde è proprio questo lo spirito del crowdfunding: promuovere l’attività edilizia, correlata alla fama del costruttore, con iniziative rivolte ad una platea di pubblico alla ricerca di moderne forme di investimento. 

In considerazione del successo ottenuto, contiamo di ripetere l’esperienza non appena si prospetterà un altro progetto altrettanto credibile con l’intento di poter diventare un punto di riferimento sempre più saldo per gli operatori immobiliari che vogliono credere a questo nuovo strumento finanziario.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here