Restyling 2014: E’ ora di cambiare

Schermata 2014-02-16 alle 11.51.32

“E’ ora di cambiare”. Un titolo di copertina che può apparire banale per chi, come noi, passa da un formato Free Press a una più nobile veste da magazine di settore. Ma è anche un titolo a cui vogliamo dare un connotato molto più profondo. “E’ ora di cambiare” vuole essere soprattutto un monito per tutti noi che vogliamo uscire al più presto da una delle fasi più buie dei nostri tempi. Cambiare vita? Cambiare lavoro? Cambiare casa? Ognuno è consapevole del cambiamento di cui ha bisogno. Ma TUTTI, sicuramente, abbiamo bisogno di cambiare atteggiamento.

Ecco il vero cambiamento che abbiamo deciso di mettere nelle nuove pagine del TablHome. Un atteggiamento propositivo perchè il 2014 sarà senza ombra di dubbi l’anno in cui si ricomincerà a correre! Per quel che riguarda il settore immobiliare, c’è la grande volontà di prendere gli incoraggianti dati di fine 2013 e consacrarli definitivamente. Il rinnovato ottimismo va ricercato nelle analisi dei prezzi, in continua discesa ma oramai allineati alla domanda, come si evince dai continui aggiornamenti del nostro Borsino Immobiliare, costante riferimento per l’utenza e per gli operatori del settore.

Le novità di questa rinnovata avventura, inoltre, non si limitano al restyling grafico, ma proseguono anche sul web. Da sempre la distribuzione più incisiva è stata quella legata alla nostra corposa banca dati. Le migliaia di persone iscritte alle newsletter potranno ricevere il nuovissimo magazine in un fantastico formato digitale e sfogliabile. A partire da questo primo numero del 2014, proseguendo per tutti i successivi, si potranno anche scaricare dal sito www.tablhome.it dove sarà possibile approfondire gli spunti e gli articoli trattati sul magazine. Siamo una scommessa, siamo un mix di determinazione, di competenza e tanta curiosità. In questo nuovo viaggio editoriale crediamo davvero tanto e, finalmente, siamo partiti.