È solo un arrivederci

6509

Questa volta non celebriamo solo la fine dell’anno solare o di 12 mesi lavorativi intensi. Questa volta celebriamo anche la fine di un percorso lungo 9 anni, che ci ha accompagnato in questo folle periodo. Quello che state leggendo, infatti, è l’ultimo numero “cartaceo” del Magazine Tablhome che nel 2022 si trasformerà! Come il gruppo che rappresenta, infatti, il nostro House Organ ha sentito la necessità di migliorarsi e di restare al passo con i tempi. Ecco perchè, a partire da quest’anno, mentre la sua versione digitale sul sito tablhome.it sarà sempre più attuale grazie alla pubblicazione di maggiori articoli inerenti la casa e l’indotto di tutte le compravendite immobiliari, il magazine cartaceo si trasformerà in una corposa brochure nata con l’ambizione di diventare un forte strumento di acquisizione. Come Gruppo Network Pentagono sappiamo trasformare ogni difficoltà in una grande opportunità. A dimostrarlo c’è l’innegabile crescita in ambito web e tecnologico che ha portato nelle nostre agenzie strumenti innovativi e, soprattutto, un approccio decisamente più giovane e dinamico al lavoro come testimoniano gli ottimi risultati ottenuti. Ecco perchè abbiamo deciso di riassumerli in questa brochure, con cui potrete far vedere ai vostri clienti tutta la nostra attenzione alla visibilità degli immobili da commercializzare.

La Brochure principale avrà un Focus sugli strumenti nuovi e/o rinnovati. Dal sito ufficiale al nuovo gestionale V.I.P. che stiamo modellando seguendo principalmente i vostri consigli, passando per l’effetto WOW che posso-no dare i tour immersivi Matterport o i Visual render con cui far vedere ai clienti le case ancora da costruire. Oltre alla Brochure principale, avrete a disposizione anche una scheda per tutte le nostre divisioni immobiliari: Im-mobiliare Pentagono per il residenziale, IP New Living per le nuove costruzioni, Ip Impresa per gli immobili commerciali e Reinvesti per le operazioni immobiliare e per le aste. Ognuna di queste schede serve a sottolineare con il cliente il valore aggiunto del Gruppo: PraticaRe e ContainerWeb. La possibilità di offrire servizi professiona-li con BackOffice per le pratiche e con l’area marketing per dare maggiore visibilità agli asset di valore sono un plus da sottolineare perchè vi pongono un gradino sopra tante altre realtà immobiliari.

Il nostro augurio per il 2022, quindi, è che questa novità possa aiutarvi nel difficile compito dell’acquisizione. Noi siamo sicuri che sarà così!