RIPARTIAMO RINNOVATI

788

Dopo la riapertura del 4 maggio, torniamo con soddisfazione a stampare il nostro House organ, che nel numero precedente è stato
pubblicato solo in versione web, ampliato ed arricchito per offrire una migliore visibilità ai nostri sponsor che con  rinnovata fiducia, condividono  le nostre campagne di marketing.
Abbiamo attivato nuovi strumenti di comunicazione con la clientela, indispensabili durante il lock down a causa della quarantena, che oggi rappresentano un’opportunità per la gestione del tempo per spostamenti, incontri e riunioni. In particolare, abbiamo voluto aumentare la qualità delle informazioni che consolidano l’attenzione con IPVIRTUAL, una piattaforma completamente sviluppata dal nostro ufficio marketing tagliata su misura per creare un ufficio interattivo basato su una semplice esigenza: il contatto rapido che ti permette di interagire con l’agente immobiliare, con un consulente creditizio o tecnico oppure coi nostri sponsor legati al mondo della casa.

Ulteriore comodità è rappresentata dalla possibilità di individuare senza perdere tempo l’immobile di interesse, visitandolo virtualmente con la realtà immersiva (evoluzione degli – ormai – vecchi tour a 360°), una modalità di visualizzazione in 3D che permette di “sentirsi” all’interno dell’immobile. Tutto ciò attraverso un “Desk” di accoglienza che mette a disposizione della clientela le stanze “virtuali” da integrare con i più diffusi strumenti di video calling come Zoom, Bluejeans, Whereby o altro su richiesta, un bottone di “Contatto Rapido” in cui inserire tutti gli strumenti di messaggistica necessari o che si vogliono utilizzare (Whatsapp, Messenger, Telegram, Viber).

Insomma, uno strumento che racchiude in sé sia il presente che il futuro.

Il riscontro da parte della clientela è stato positivo e ci conforta il fatto che, contrariamente alle più fosche previsioni, il mercato immobiliare rappresenti sempre un’opportunità per coloro che vogliono tenere al sicuro i propri risparmi.